verbale, calendario e menù circolare n°02-2018/19
Buongiorno a tutti,
come annunciato in riunione, in allegato trovate:
- il calendario scolastico
- il menù invernale in vigore da lunedì 8 ottobre, partendo dalla prima settimana
- il verbale dell’assemblea di martedì 2 ottobre (grazie a Beatrice che lo ha preparato!)
- il volantino di invito a una serata sul tema del distacco, proposta dal Comune e dalla cooperativa Eureka
La settimana prossima troverete nella bustina sopra ogni armadietto il modulo “Delega al ritiro” per il corrente anno scolastico, in cui sono indicate le persone autorizzate a ritirare i vostri bambini, prestampato con le deleghe da voi fornite; vi chiediamo di restituircelo compilato e firmato.
In archivio abbiamo solo i documenti dei delegati segnati con un puntino rosso; vi preghiamo di consegnare quelli mancanti; ovviamente se un modulo non ha puntini rossi significa che in archivio non abbiamo alcun documento.
Nel caso, potete aggiungere nuovi nominativi a mano, allegando il relativo documento.
Siamo ancora in attesa di: alcune quote del fondocassa, alcuni moduli per lo sportello psicologico e la foto in primo piano di chi tra i piccoli non l’ha ancora portata… vi preghiamo di provvedere al più presto.
Grazie della collaborazione e buon weekend!
Chiara
allegati:
allegati assemblea circolare coop documenti documento fondocassa foto genitori invernale verbale